CLICCA SU MI PIACE

Consulenza per produzione di alimenti



produzione di alimenti

produzione di alimenti

Consulenza per l’avviamento di nuove linee produttive, Scelta delle macchine ed attrezzature più appropriate, ricerca e sviluppo di prodotti nuovi e miglioramento di prodotti con problemi di qualità.

é possibile avviare nuove attività alimentari facendo ricorso ai finanziamenti agevolati di invitalia per aprire micro imprese artigiane come panifici, pasticcerie, gelaterie, rosticcerie, ma amche ristoranti, bar, agriturismi, strutture alberghiere come B&B, alberghi, ecc.

Si possono chiedere fino a 129.000€ a fondo perduto al 50% per comprare macchinari, arredamenti, attrezzature.

Per pratiche e consulenza vedere riferimenti

3 Comments
  1. salve avrei intenzione di acquistare l’attività di un panificio che lavora da 50 anni con successo in sicilia.. e mi servirebbe un prestito di circa 150mila euro per acquistare l’attività comprare qualche macchinario e ristrutturare un po.. il proprietario ne chiede circa 250mila euro… il resto li avrei messi io.. esiste qualche finanziamento per tale somma? io sono del mestiere..!
    la ringrazio anticipatamente

  2. Stò seriamente pensando alla crezione di un laboratorio per la produzione di pane e dolci surgelati,ma sono a digiuno di tecniche di produzioni specifiche nonchè di costi finanziari da affrontare,mi può dare qualche utile consiglio e qualche linea guida?
    Le sarei veramente grato e poi magari eventualmente usufruire della sua cvonsulenza
    Grazie anticipatamente
    Cordiali saluti
    Domenico

    • Gentile sig Domenico, vorrei sapere se lei ha esperienza di panificazione e pasticceria. Il resto si supera con semplicità; ma se oltre tutto non sa già a chi vendere questi prodotti, dove comunque c’è tanta concorrenza, non crede che sia rischioro? Per quanto riguarda i finanziamenti a fondo perduto, visiti questo link per maggiori informazioni. http://finanziamenti-a-fondo-perduto.blogspot.com/p/50-fondo-perduto.html
      Se dovesse avere necessità di avviare il tutto e della mia consulenza tecnica, mi contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *